Ecommerce e Web Marketing

Vendita online per un piccolo negozio

Avviare un piccolo negozio di quartiere alla vendita online.

Sara titolare di un’erboristeria, sente la necessità di incrementare le sue vendite. Tutti le parlano di e-commerce, di grandi opportunità, di grossi investimenti, ma nessuno le indica la giusta direzione da seguire.

Presa dalla solita routine lavorativa, il suo progetto era sistematicamente rimandato fino a essere accantonato, Piccoli tentativi di vendita ma senza risultati utilizzando canali e strategie sbagliate.

Un giorno Sara entrando nel centro Globo Express per pagare delle bollette, nota tanti pacchi in partenza e presa dalla curiosità chiede di cosa si trattasse, beh erano tutte vendite on line!

Il titolare di filiale le ha illustrato tutti i servizi dedicati alla vendita online, dalla creazione dell’immagine coordinata a quella dell’e-commerce, dall’attività di promozione e web marketing alla gestione delle vendite e della logistica.

Grazie a Globo Express, ho trasformato il mio piccolo negozio di quartiere in un’impresa che oggi vende in Italia e all’estero prodotti a marchio. Ho dovuto assumere nuovi dipendenti e prendere un locale molto più grande.

Non rimandare, cogli le opportunità con Globo Express!